Mille punti vendita e quaranta agenzie sul territorio nazionale, rivenditori in Europa, America centrale e meridionale: questi i numeri e i risultati che testimoniano il successo di GM Cucine, una affermata realtà del settore che dal 1982 propone per l’ambiente cucina soluzioni di qualità ed innovative.
20mila mq di superficie sono dedicati alla produzione ed alla logistica delle diverse collezioni. Negli ultimi anni l’azienda si è specializzata soprattutto nella produzione di cucine moderne, dal design giovane e personalizzabile, senza tralasciare l’attenzione alle linee più classiche e tradizionali.
Qualità
La volontà di perseguire il miglioramento continuo in tutti i propri processi organizzativi e di posizionarsi sul mercato con prodotti di assoluta eccellenza ha spinto GM Cucine ad ottenere già nel 1999 la certificazione del proprio Sistema Qualità secondo la norma internazionale UNI EN ISO 9001.
Attraverso tale norma l’azienda ha definito una serie di processi, procedure e registrazioni relativamente a tutte le attività gestite dall’azienda: dalla progettazione agli acquisti, dalle vendite alla consegna del prodotto, in un’ottica di soddisfazione dei requisiti dei propri clienti e delle proprie parti interessate.
Download